Chi sono e perchè sono qui

Eccomi!!!

Sono Claudia,

moglie e mamma di due splendide bambine. Ho studiato, mi sono laureata in economia all’Università degli Studi di Trento, e lavoro nell’attività di famiglia (faccio l’albergatrice).
Ho anche delle grandi passioni: Pilates, Yoga, sport in generale e montagna.

Mi sono avvicinata allo Yoga ed al Pilates dopo un incidente in bicicletta. Mi sono fratturata il bacino e la ripresa è stata lunga.
Lo Yoga ed il Pilates mi hanno aiutato tantissimo a recuperare, sono stati fondamentali per me.

  • Perché sono qui? Perchè questo sito?

Ho deciso di fare in modo che la mia passione fosse utile a qualcuno: sono diventata insegnante di Pilates e di Yoga per poter trasmettere a più persone possibile quanto ho imparato, tutto quello che mi ha fatto così bene.

Oltre allo Yoga ed al Pilates ho un’altra grande passione come già detto sopra: il posto in cui vivo. Sono molto fortunata perchè vivo ad Andalo, in Trentino, nel magnifico paesaggio delle Dolomiti di Brenta. Per una come me, amante dello sport e della montagna, un paradiso!
D’inverno posso sbizzarrirmi con lo sci di fondo, da discesa e con lo scialpinismo, in estate trekking, mtb, arrampicata, parapendio, canoa nel vicino lago di Molveno… no limits!

  • Cosa troverai in questo sito?

Qui troverai una serie di articoli relativi appunto allo Yoga ed al Pilates, ma anche ad una vita sana ed outdoor nel bellissimo paesaggio in cui vivo: Andalo, Dolomiti di Brenta, Trentino.
Inoltre troverai una serie di lezioni di Pilates, di Yoga e Pilates Fusion, di Pilates con piccoli attrezzi, di Cardio Pilates e Yoga adatte ad ogni livello.

Se sei qui molto probabilmente sei stato Cliente dell’hotel della mia famiglia, il Park Hotel Sport di Andalo…

Bene, questo sito è anche un modo per “tenerci in contatto” per ricordare le lezioni di Yoga o di Pilates nel parco dell’hotel, oppure una delle nostre pratiche in uno dei bellissimi scenari del paesaggio delle Dolomiti di Brenta, al termine di una delle escursioni avute con la nostra guida Christian.

Sarà bello, una volta a casa, ricordare quei momenti e quei paesaggi spettacolari (le mie lezioni infatti sono registrate sempre all’esterno, nei luoghi più caratteristici della località).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: